Attività extrascolastiche Primaria

La scuola mette a disposizione i propri spazi interni ed esterni per lo svolgimento di attività e corsi extrascolastici che si tengono nelle ore pomeridiane a partire dal termine dell’orario scolastico.

Doposcuola Gioco

Il doposcuola gioco, tenuto dalle insegnanti della scuola, sarà attivato dal lunedì al giovedì.

Scarica il modulo di iscrizione

Basket

Il corso di BASKET in versione mono o bisettimanale, è tenuto dall’insegnante di Scienze Motorie della Scuola Primaria Paola Brovelli.

Scarica il modulo di iscrizione

Laboratorio gioco di Francese

Il corso di LABORATORIO GIOCO FRANCESE è mono settimanale ed è tenuto dalla D.ssa Michela Macchi.
Il corso sarà il mercoledì in pausa pranzo dalle ore 13.10 alle ore 13.55.
Il corso è rivolto ai bambini dalla 1° alla 5°.

Judo

Il corso monosettimanale di JUDO è tenuto dall’associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club Segrate.

mail: asdjudoclubsegrate@gmail.com

www.judoclubsegrate.altervista.org

Learn English with Yoga

Il corso è tenuto da Michela Macchi, docente di inglese lingua straniera e
certificata KAY-C (kidding around yoga in the classroom ©), un metodo pensato per introdurre la pratica di yoga nelle scuole.

Un percorso fatto di piccoli passi per avvicinarsi all’ascolto del proprio corpo.

Scarica la brochure informativa