Teatro Carcano – Cenerentola

Lunedì 26 gennaio i ragazzi della classe 5^ della scuola P

rimaria sono andati al Teatro Carcano della nostra città per

assistere al balletto “Cenerentola” . Una fiaba classica, da tutti conosciuta, raccontata però attraverso un linguaggio nuovo e poetico che ha affascinato i nostri ragazzi e le nostre ragazze  .