

Giovedì 11 settembre due allegri ermellini hanno accolto gli alunni della Primaria della scuola Rossello.
Il tema dell’anno? Le olimpiadi invernali Milano Cortina…. e così abbiamo deciso di metterci tutti in gioco!
I bambini della scuola dell’Infanzia in queste settimane hanno lavorato per preparare le prime magnifiche decorazioni che rallegrano il corridoio dell’ingresso e le allegre mascotte di questo evento speciale che hanno presentato in mattinata.

A metà mattinata, infatti, tutti i bambini della scuola Rossello si sono così ritrovati in salone per la presentazione del tema dell’anno, per l’ ascolto del divertente albo “Andiamo a giocare?” e per mettersi all’opera con le prime decorazioni !
Questo è solo il primo appuntamento di tanti che ci attendono…
Buon nuovo anno scolastico a tutti!!!

