Mettiamoci in gioco! – Olimpiadi invernali Milano -Cortina – Tema dell’anno 2025-2026

Giovedì 11 settembre due allegri  ermellini hanno accolto gli alunni della Primaria della scuola Rossello.

Il tema dell’anno? Le olimpiadi invernali Milano Cortina…. e così abbiamo deciso di metterci tutti in gioco!

I bambini della scuola dell’Infanzia in queste settimane hanno lavorato per preparare le prime magnifiche decorazioni che rallegrano il corridoio dell’ingresso e le allegre mascotte di questo evento speciale che hanno presentato in mattinata.

 

   

A metà mattinata, infatti,  tutti i bambini della scuola Rossello si sono così ritrovati in salone per la presentazione del tema dell’anno, per l’ ascolto del divertente albo “Andiamo a giocare?” e per mettersi all’opera con le prime decorazioni !

Questo è solo il primo appuntamento di tanti che ci attendono…

Buon nuovo anno scolastico a tutti!!!