Pronti… partenza… via! È iniziato il nuovo anno

Cari Genitori,

tutte noi, Insegnanti e Suore, vogliamo augurarVi un buon inizio di anno scolastico.

Diamo con gioia il benvenuto alle Famiglie dei nuovi alunni della classe prima e dei bambini che si sono inseriti in altre classi, a tutti i piccoli di tre, quattro e cinque anni della Scuola dell’Infanzia.

Come avrete visto nell’ampliamento dell’offerta formativa ci sono nuove attività sia curricolari sia extrascolastiche di cui i bambini potranno fare esperienza.
Altra novità:
il NUOVO SITO SCOLASTICO, a cui abbiamo deciso di dare una nuova veste grafica e una nuova organizzazione dei contenuti.
Qui troverete  tutto riguardo al nostro Istituto: dalla sua storia alle informazioni utili.
Potrete visitare i suoi ambienti grazie al nuovo virtual tour e alle gallerie fotografiche che troverete nelle pagine dedicate.
Sarete aggiornati riguardo comunicazioni, appuntamenti, uscite, attività che verranno svolte nell’arco dell’anno scolastico.

Vi invitiamo a visitarlo quotidianamente e a condividerlo con amici e conoscenti.

Ci auguriamo che l’anno scolastico appena iniziato possa essere per tutti un’esperienza educativa scolastica significativa.

La Comunità Educante

Le Insegnanti e le Suore